Per il tuo gatto
Nella mia esperienza ormai più che decennale ho avuto modo di osservare a lungo i comportamenti dei gatti e sono in continua ricerca di accorgimenti per rendere il soggiorno dei miei ospiti sempre più piacevole.
Le coccole per i miei clienti gatti non mancano mai e neppure l’attenzione a quelli più schivi che difficilmente si lasciano avvicinare o che soffiano come matti.
Se un micio non vuole essere avvicinato, va bene così, controllo che mangi e che vada con regolarità in lettiera e cerco di farlo stare tranquillo muovendomi all'interno dei suoi spazi con lentezza e utilizzando aromi calmanti. Se è un cucciolo ho tanti giochi da proporre per farlo saltare e giocare come farebbe a casa con te, se invece è un gatto adulto che non ama giocare, ma cerca compagnia riceverà grattini e carezze proprio come piacciono a lui.


A tutto tondo
Gli spazi destinati ai gatti, il trattamento personalizzato, l'attenzione alle situazioni particolari sono i punti cardine della mia attività. Oggi lavorare con gli animali è sempre più difficile e impegnativo e richiede un costante aggiornamento e tanta tanta passione. Ciò che cerco sempre di dare ai miei clienti è la tranquillità di andare in vacanza senza sentirsi in colpa per aver lasciato il micio a casa. Anche i gatti amano le ferie!