Stefano Marani
Ci siamo gia' rivolti alla Pensione Felix per i nostri gatti quando ci siamo assentati per piu' giorni da casa e ne siamo soddisfatti. La struttura e' in campagna e in zona tranquilla, lontana dal rumore del traffico. Il box che abbiamo preso per loro e' piuttosto alto, ha una cuccia coperta e un piccolo spazio sul davanti, in modo da non farli sentire troppo costretti. Abbiamo visto i box puliti e l'erba intorno ai box ben rasata, che e' importante per non favorire la presenza di insetti. Esiste anche l'optional dell'aria condizionata, molto utile d'estate! La struttura e' attenta nel mantenere le abitudini alimentari degli ospiti, infatti ci hanno chiesto marca e tipo di croccantini e bustine per proseguire con quelli. C'e' anche stata buona disponibilita' da parte dei proprietari in caso di imprevisti sull'orario di ritiro dei mici. Al nostro ritorno i gatti erano sani e puliti, per cui torneremo e... grazie, pensione Felix!
Claudio Busi
Sono Claudio e ho già portato per due volte il mio gatto Charlie alla Pensione Felix. La pensione l’ho trovata su internet ma Vittoria, la responsabile dei gatti, prima di ospitare Charlie mi ha invitato a visitare il posto per vedere se mi sentivo tranquillo ad affidarglielo. Ho apprezzato molto questo gesto. La proprietaria ha inoltre richiesto il libretto sanitario per vedere se il gatto era in regola con i vaccini. La pensione è nella prima campagna bolognese ed i gatti godono di un box singolo con un giardino privato. Ho preferito affidare il mio gatto a dei professionisti piuttosto che a cat sitter improvvisate o lasciarlo solo in casa per interi giorni con qualcuno che lo accudisse una o due volte al giorno. Per questi motivi io e Charlie vi consigliamo la pensione Felix.
Vincenzo e Floppy
Sono cliente della PENSIONE FELIX già da parecchio tempo e la utilizzo spesso, l'ho trovata grazie ad una ricerca su Internet. Mi è subito piaciuta perché lo spazio per i gatti è organizzato in maniera ottimale: uno spazio individuale diviso in una zona al chiuso ed una all’aperto coperta. Entrambe ben tenute e curate. Da quando porto Floppy in Pensione sento più sicuro, perché so che viene controllato più volte al giorno. Una cosa che mi è sempre piaciuta è l'organizzazione delle stanze dei gatti e la loro pulizia. Se qualcuno mi chiede dove portare il gatto quando va in vacanza raccomando sempre la PENSIONE FELIX! Un saluto da me e da Floppy Alla prossima
Sara e Antonio
Abbiamo portato due volte i nostri due gatti in questa pensione, una in estate ed una in inverno, scegliendo di tenerli in un unico box.I box sono spaziosi e formati da una parte al chiuso (riscaldata d'inverno) ed una all'aperto ma coperta con "vista giardino". La cosa più bella è che i gatti possono scegliere se stare dentro o fuori.