Caro gatto,
scrivo a te perchè penso sia un problema che ti riguarda da vicino. Quando il tuo padrone va in vacanza tu dove vai?
Resti solo soletto a casa e viene a portarti un po’ di cibo la vicina di casa? Quella ficcanaso che poi magari approfitta per guardare la tv comoda comoda sulla poltrona del tuo umano preferito? …e magari da un’occhiata dentro alle credenze, così tanto per fare…
Oppure arriva la signora che di solito fa le pulizie – e già non la sopporti quelle due volte alla settimana, con quella aspirapolvere rumorosa e quelle ciabatte inquietanti di un rosa che si rivoltano anche le fragole – che ti riempie distrattamente la ciotola dei crocchi fino all’orlo e te la appoggia per terra gridando “micio…micio… c’è la pappa!”, poi per due giorni chi la vede più.
E vogliamo parlare di quella volta che ti hanno portato dai loro amici tanto carini, tanto simpatici con tutti quei bambini urlanti che ti correvano dietro e ti afferravano per la coda trainandoti come uno slittino?
Non sarebbe il caso di trovare un posto serio, un luogo dove stare tranquillo con le tue comodità, magari anche un giardino privato in cui spaparanzarti su una amaca al dolce suono del canto degli uccellini? Un posto immerso nel verde dove servono pasti su misura per te e il personale è discreto e professionale? Un luogo dove se non ti senti bene qualcuno che di te ne capisce qualcosa c’è?
Pensaci! Qui alla Pensione Felix potrai avere tutto questo e anche di più.
Scrivimi presto o fammi chiamare per avere tutte le informazioni relative al tuo soggiorno, fai stare tranquilla la tua famiglia, quest’anno alle tue vacanze pensaci tu!
La mia mail è: vittoriababina@gmail.com oppure cerca i miei riferimenti nella pagina dei contatti.
Con affetto,
Vittoria